cdp-r.com ti è stato utile anche oggi? Offrici un caffè alle macchinette! Maggiori info qui.

Menu Utente

Iscriviti ed accedi per scrivere nel forum, scaricare materiale e tanto altro ancora!
 

Ultime notizie dalle cronache "rosa" della F2 PDF Stampa E-mail

E chi lo avrebbe mai detto!!! Accendo il pc dopo un weekend passato fuori e scopro che basta mancare un giorno all'uni che succede di tutto!! Apprendo dal sito del Mattino che il custode della nostra sede di Agnano era un PUSHER!!! Ecco spiegato allora  il comportamento di alcuni nostri professori...e l'aria da stonati che avevano alcuni nostri colleghi!! :) :) Ovviamente scherzo..sto ironizzando l'accaduto!
Mi incuriosisce sapere chi è!! Sul sito si parla di un certo Vincenzo Erra ma nn l'ho capito chi fosse!!
Che ne pensate? Lo conoscevate almeno di vista?

 

MATTINO-

Napoli, custode-pusher all'università
vendeva droga agli studenti: arrestato

NAPOLI (5 dicembre) - Custode in una sede distaccata dell'Università Federico II, a Napoli, ma anche pusher: l'uomo, Vincenzo Erra, 39 anni, arrestato dalla polizia, spacciava, infatti, droga, agli studenti.

L'attività l'aveva avviata nella sede della facoltà di Ingegneria, in via Nuova Agnano. I poliziotti, da tempo, stavano indagando. Erra era addetto alla sicurezza e vigilanza della cittadella universitaria, spesso abbandonava la postazione per farvi ritorno dopo qualche ora.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti sono entrati in azione sorprendendo l'uomo all'interno della guardiania: alla richiesta degli agenti di consegnare la droga, ha preso da un cassetto del gabbiotto 10 bustine di marijuana per un peso di oltre 20 grammi e una discreta somma di denaro.

In uno sgabuzzino chiuso a chiave attiguo alla guardiola i poliziotti hanno, poi, rinvenuto e sequestrato oltre 250 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, bustine auto sigillanti ed un rotolo di cellophane.

 

Qui la fonte: http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=83148&sez=NAPOLI#

 

CORRIERE DEL MEZZOGIORNO-

Ingegneria, arrestato il custode-pusher

Gli appostamenti della polizia: si assentava spesso dal posto di lavoro e vendeva marijuana agli studenti

La sede centrale

La sede centrale

 

NAPOLI — Il custode della facoltà di Ingegneria Fe­derico II, per arrotondare lo stipendio vendeva ma­rijuana agli studenti. Vincenzo Erra, 39 anni, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia San Paolo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’edificio all’interno del quale l’uomo aveva allestito una fiorente attività di spaccio, è l’ultimo inaugurato dall’università napole­tana: la sede distaccata di via Nuova Agnano, una struttura moderna a pochi metri dai binari della Cu­mana. Il custode, addetto alla vigilanza e alla sicurezza della cittadella universita­ria, era tenuto d’occhio dalle forze dell’ordine da diverso tempo. Gli investigatori han­no appurato che l’uomo ave­va messo su un’attività di spaccio ben organizzata. I suoi spostamenti, soprattut­to, avevano destato l’atten­zione dei poliziotti.

Erra si al­lontanava frequentemente dalla propria postazione di lavoro, facendovi ritorno do­po qualche ora. Suoi clienti, erano gli stessi studenti uni­versitari. Nel pomeriggio di sabato, gli agenti diretti dal primo dirigente Alberto Francini, sono entrati in azione sor­prendendo il custode all’interno della guardiania. Senza troppi preliminari, gli hanno chiesto di conse­gnare lo stupefacente. E lui, dal canto suo, ha tirato da un cassetto del gabbiotto dieci bustine con chisu­ra ermetica contenenti complessivamente una venti­na di grammi di marijuana. Sempre nel cassetto, Er­ra conservava una discreta somma di denaro in con­tanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Ma i venti grammi di «erba» non era tutto ciò che i poliziotti stavano cercando. All’interno di uno sga­buzzino, prudentemente chiuso a chiave e attiguo al­la guardiola, gli investigatori hanno rinvenuto e se­questrato oltre duecentocinquanta grammi di ma­rijuana. Insieme alla droga, il custode teneva un bi­lancino di precisione, diverse bustine con chiusura ermetica, ed un rotolo di cellophane. Tutto l’occor­rente, dunque, per suddividere la marijuana in dosi e rivenderla in bustine agli studenti della facoltà di Ingegneria. Vincenzo Erra è stato così arrestato, e condotto dai poliziotti nel carcere di Poggioreale.

Stefano Piedimonte
07 dicembre 2009

 

Qui la fonte: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/cronaca/2009/7-dicembre-2009/ingegneria-arrestato-custode-pusher-1602118127561.shtml

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Dicembre 2009 15:15
 
Contatore della luce