cdp-r.com ti è stato utile anche oggi? Offrici un caffè alle macchinette! Maggiori info qui.

Menu Utente

Iscriviti ed accedi per scrivere nel forum, scaricare materiale e tanto altro ancora!
 

ElettroForum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Recupera password
Genialloyd "L'amicizia premia 2.0" - Polizza scontata del 5% (1 in linea) (1) ospiti
Parte del Forum riservato a messaggi vari
Vai alla fine della pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Genialloyd "L'amicizia premia 2.0" - Polizza scontata del 5%
#6515
Saverio (Utente)
Administrator
Messaggi: 208
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Genialloyd "L'amicizia premia 2.0" - Polizza scontata del 5% 9 annos, 4 meses ago  
Con questo post voglio farvi venire a conoscenza di un’interessante iniziativa di Genialloyd. Essa, tramite la formula “Presenta un amico” prevede l’accesso privilegiato al sito Genialloyd per ottenere un preventivo di rischio nuovo sui prodotti Auto o Moto o “Io e la mia Casa” o Veicoli Commerciali o “Ricostruiamo insieme”, scontato automaticamente del 5%.
Sono assicurato da 3 anni con loro. Gentili e disponibili nel rispondere ad ogni vostro dubbio e domanda (elogio particolare al servizio clienti su facebook) e celeri nell’invio dei documenti a casa. Mai avuto problemi.
Sarà possibile ottenere tale sconto creando un preventivo tramite il seguente _link_:
http://www.genialloyd.it/GlfeWeb/genialloyd/landing/mgm2014/index.jsp?mgm=A9&consigliere=99534720&cmp=SitoMGM2014fb
Sarà comunque possibile inserire manualmente il codice personale 99534720 nella pagina dell’offerta (quando compare il prezzo) nel campo dedicato all’operazione L’Amicizia Premia 2.0. Nell’immagine potete vedere come:



Lo sconto del 5% sopra indicato non sarà cumulabile con l’agevolazione riconosciuta dalla Legge Bersani, che consente, nel caso di acquisto di un nuovo veicolo di adottare la stessa classe di merito di un veicolo intestato allo stesso soggetto o a un parente convivente.

Oltre questo, sarà possibile ottenere un ulteriore sconto del 5% nel caso si aderisse ad una delle convenzioni presenti in questo _link_.
http://www.genialloyd.it/GlfeWeb/chi-siamo/convenzioni-partner.html
Non sono escluse, le convenzioni con le Forze Armate (Aeronautica Militare, Carabinieri, Esercito Italiano e Marina Militare Italiana), con le Forze dell’Ordine (Guardia Di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Municipale, Personale Amministrazione Penitenziaria e Vigili Del Fuoco) e le convenzioni con i farmacisti.
In tal caso vi consiglio di contattare Genialloyd tramite messaggio privato https://www.facebook.com/Genialloyd?fref=ts
per farvi comunicare la “password” da inserire nel campo CONVENZIONE presente nell’immagine di prima.
Cosi facendo, riceverete un 5%+5% di sconto sul premio da loro proposto.
Per il pagamento ci sono diversi metodi, tra cui
• Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) - Puoi acquistare la tua polizza in totale sicurezza cliccando sul bottone "Acquista online" presente nella pagina del preventivo, oppure procedere al pagamento per telefono con uno dei nostri assistenti chiamando lo 02/2805.2854 e digitando in autonomia sul tuo telefono gli estremi della carta.

• PayPal - Puoi acquistare la tua polizza in totale sicurezza con PayPal, cliccando sul bottone "Acquista online" presente nella pagina del preventivo.

• LIS PAGA di Lottomatica - Puoi acquistare la tua polizza recandoti in una ricevitoria con il codice a barre che trovi sul retro del preventivo che ti invieranno. Il pagamento verrà registrato automaticamente e immediatamente.

• Bonifico bancario – Potete acquistare la vostra polizza pagando con bonifico bancario intestato a Genialloyd SpA, IBAN IT50 O0358901600010570015482, indicando nella causale il numero di preventivo. Se effettuate il pagamento con bonifico bancario, tenete presente che dovrete inviare la ricevuta di pagamento via email e che la spedizione dei documenti assicurativi avverrà solo dopo la data di valuta riconosciuta dalla banca a Genialloyd: i tempi saranno inevitabilmente più lunghi.

• MyBank, il servizio di bonifici sicuri per i pagamenti online, se la tua banca lo prevede.
 
Segnala ad un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima modifica: 28/11/2014 11:28 Da Saverio.
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Vai all´inizio della pagina Rispondi al messaggio
Powered by Cdp-r.com scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Contatore della luce